Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

sabato 1 luglio 2017

Sissy Spacek nel cast di CASTLE ROCK

Per tutti i kinghiani questa è sicuramente una notizia bomba, di quelle che ti cambiano la giornata e la rendono un po' meno stressante.
Sissy Spacek, famosa ai più per aver interpretato magistralmente Carrie White nel cult anni '70 Carrie - Lo sguardo di Satana (regia di Brian De Palma), entra ufficialmente nel cast di CASTLE ROCK: serie TV di prossima produzione con al timone J.J. Abrams e Stephen King.
Il suo ruolo sarà quello di Ruth Deaver, la madre adottiva di Henry (interpretato da Andrè Holland).

Sono stati scritturati anche altri volti nel cast ma per tutte le novità sul telefilm vi rimando al prossimo post. Continuate a seguirmi.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento