" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

sabato 1 luglio 2017

Sissy Spacek nel cast di CASTLE ROCK

Per tutti i kinghiani questa è sicuramente una notizia bomba, di quelle che ti cambiano la giornata e la rendono un po' meno stressante.
Sissy Spacek, famosa ai più per aver interpretato magistralmente Carrie White nel cult anni '70 Carrie - Lo sguardo di Satana (regia di Brian De Palma), entra ufficialmente nel cast di CASTLE ROCK: serie TV di prossima produzione con al timone J.J. Abrams e Stephen King.
Il suo ruolo sarà quello di Ruth Deaver, la madre adottiva di Henry (interpretato da Andrè Holland).

Sono stati scritturati anche altri volti nel cast ma per tutte le novità sul telefilm vi rimando al prossimo post. Continuate a seguirmi.





Enrico

Nessun commento:

Posta un commento