" La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero "
- Charles Bukowski

sabato 8 luglio 2017

Le nuove immagini della serie MR. MERCEDES

Grazie al sito bloody-disgusting.com posso mostrarvi le bellissime nuove immagini in HD della serie TV MR. MERCEDES che sbarcherà negli States il prossimo 9 agosto, serata in cui andrà in onda il primo episodio.
Ogni fotografia vuole presentare e rappresentare da vicino i protagonisti del telefilm dando l'idea di ciò che ci aspetta dalle loro interpretazioni. Mi colpisce molto Harry Treadaway, perfettamente calato nella parte del killer psicopatico.

Una piccola curiosità che forse sfugge a molti ma non ai più attenti però, è la presenza, nella prima foto, di un libro dello stesso Stephen King (Quattro dopo mezzanotte, titolo originale Four Past Midnight) sulla scrivania del detective Hodges. Il RE non riesce proprio a fare a meno di queste piccole sorprese, il suo mondo cinematografico ne è pieno. Ci Piace.
















Enrico

Nessun commento:

Posta un commento