Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

sabato 8 luglio 2017

Le nuove immagini della serie MR. MERCEDES

Grazie al sito bloody-disgusting.com posso mostrarvi le bellissime nuove immagini in HD della serie TV MR. MERCEDES che sbarcherà negli States il prossimo 9 agosto, serata in cui andrà in onda il primo episodio.
Ogni fotografia vuole presentare e rappresentare da vicino i protagonisti del telefilm dando l'idea di ciò che ci aspetta dalle loro interpretazioni. Mi colpisce molto Harry Treadaway, perfettamente calato nella parte del killer psicopatico.

Una piccola curiosità che forse sfugge a molti ma non ai più attenti però, è la presenza, nella prima foto, di un libro dello stesso Stephen King (Quattro dopo mezzanotte, titolo originale Four Past Midnight) sulla scrivania del detective Hodges. Il RE non riesce proprio a fare a meno di queste piccole sorprese, il suo mondo cinematografico ne è pieno. Ci Piace.
















Enrico

Nessun commento:

Posta un commento