Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero
- Stephen King

martedì 4 luglio 2017

La linea FUNKO POP! dedicata a LA TORRE NERA

Se amate Stephen King siete nello spazio giusto, se poi adorate la sua TORRE NERA e le action figure allora lo siete ancora di più.
La FUNKO ha infatti lanciato la nuova linea di POP! dedicata proprio alla saga western-fantasy del RE in occasione dell'uscita nei cinema italiani del primo capitolo il prossimo 10 agosto.

Una sola la versione dell'Uomo in Nero mentre sono due quelle del Pistolero, la prima standard e la seconda (non presente nelle immagini) è esclusiva per Barnes & Noble.







Enrico

Nessun commento:

Posta un commento